La celestiale Mother Star ha tenuto in equilibrio il pianeta per millenni. Ma a causa di una malvagia creatura si è ora frantumata in mille pezzi. Un coraggioso delfino deve trovare i pezzi per ricostruire la Mother Star e sconfiggere il male per impedire la distruzione del mondo!
In Star Splash: Shattered Star, dovrai fare acrobazie precise e con un tempismo perfetto per raccogliere stelle in più di 30 livelli. Nuota attraverso i mari, salta nell'aria e tuffati e accelera ad alta velocità per salvare la Mother Star o gareggia con un amico nella modalità per 2 giocatori e scopri chi raccoglie più stelle!