RUSH
Nei livelli completamente tridimensionali di RUSH, i giocatori dovranno guidare un cubo fino a punti di uscita indicati da colori specifici, servendosi di nastri trasportatori, curve, segnali di stop, deviazioni e molto altro! Il gioco può venire facilmente controllato con lo stilo sul Wii U GamePad, permettendo al tuo cervello di concentrarsi completamente sulle soluzioni!