Armillo
I potenti Darkbot hanno invaso una galassia un tempo pacifica, e catturato con crudeltà i suoi piccoli abitanti blu. Volando da un pianeta all'altro, il piccolo Armillo dovrà liberarli e riconquistare la sua casa: una serie di mondi sferici in 3D pieni di ostacoli e nemici!
La tua arma principale contro i Darkbot è il rotolamento di Armillo, che ti permetterà di muoverti, evitare e distruggere gli ostacoli che si presentano sulla tua strada. Salta e potenzia il tuo rotolamento per distruggere nemici più forti, oppure colleziona potenziamenti per ottenere abilità speciali. Sul tuo percorso, dovrai risolvere rompicapi, raccogliere sfere che potrai usare per potenziare Armillo e migliorare l'intercettazione di Darkbot. Ti serviranno tutti i potenziamenti possibili per combattere boss nei molteplici livelli e nei loro mondi!
In ogni livello dovrai trovare il mondo parallelo, nel quale sarai sfidato a percorrere ad alta velocità una zona in 2D. Ti serviranno riflessi fulminei e le tue migliori conoscenze dei platform old-school in questi livelli speciali: soprattutto perché dovrai correre contro il tempo!