orbit.industries
Nello spazio nessuno può sentirti urlare... Che sia un grido vittorioso o carico di frustrazione. Allora come sarà, pioniere spaziale, quando sarai il capitano di tutto questo?
Costruisci, posiziona e riprogetta la tua stazione alla perfezione in una visuale completamente in 3D che sfrutta la spettacolare grafica offerta dall'Unreal Engine 4. Osserva la tua creazione a 360 gradi, ingrandendola e restringendola per ammirarla in tutta la sua bellezza.
Crea e monitora i cicli di produzione, le risorse e la loro distribuzione. Concentrati sull'efficienza o sul rendimento, trattando tutto come un diligente esperto dei fogli di calcolo... ma con un sistema dalla struttura astratta simile a una scheda elettronica, che ti aiuterà a organizzare le connessioni e i dettagli migliori per rendere la tua stazione un assoluto trionfo ingegneristico!
Un sistema economico unico ti propone un obiettivo chiave: rendere la tua stazione efficiente e redditizia o fallire!
Il normale processo aziendale può tuttavia essere interrotto da vari inconvenienti: dagli attacchi informatici agli errori e ai malfunzionamenti insiti in ogni modulo e sistema all'interno della gestione della stazione.
La produzione potrebbe anche semplicemente andare in sovraccarico a causa dello sforzo produttivo: perciò pianifica, esegui e progetta alla perfezione!
Ci sono tre diverse missioni della campagna in cui dovrai terraformare un determinato pianeta, renderlo abitabile e predisporlo all'estrazione di risorse.
Creata con una narrativa di sfondo, ciascuna di queste missioni ti consentirà di concentrarti sulle due modalità di gioco, per costruire la tua stazione in modo da poter completare con successo i loro obiettivi.