Yars: Recharged
Un audace attacco contro il pianeta natale nemico, protetto da alveari meccanici che pulsano cannoni mortali ed emettono raffiche di missili vorticosi. Spara dalla distanza mentre trovi sacche di sicurezza tra la grandine di fuoco in arrivo, e poi sfreccia in avanti in audaci incursioni per rosicchiare le difese nemiche. Raccogli energia a sufficienza distruggendo gli scudi del nemico e puoi potenziare il tuo cannone Zorlon, massicciamente distruttivo, che invia esplosioni brucianti di energia dorata nell'alveare nemico.
Yars: Recharged è l'ultimo titolo di Adamvision Studios e SneakyBox, il team dietro la serie Atari Recharged, che infonde elementi di arcade, sparatutto e inferno di proiettili nella formula del classico. Yars: Recharged richiede ai giocatori di rimanere acutamente consapevoli dei segnali visivi e audio che suggeriscono un pericolo imminente e di padroneggiare il ritmo di ogni boss mentre navigano nelle difese nemiche sempre più complesse, il tutto con l'epica colonna sonora di Megan McDuffee.
Il nuovo gioco segna il ritorno di Atari nell'universo di Yars, basato sul classico Yars' Revenge di Howard Scott Warshaw. Rilasciato nel 1982.
Modalità Arcade: Boss rush di 30 nemici. Non è infinita, ma è MOLTO difficile arrivare alla fine di questa modalità. Tre colpi e muori, ma non preoccuparti, il conteggio dei colpi si azzera quando si passa al combattimento successivo.
Missioni: 30 boss unici e impegnativi e una sola vita da battere ciascuno. Come Gravitar: Recharged, c'è una classifica globale per la modalità missione, quindi devi essere sul tuo gioco. I boss rappresentano una sfida, quindi dovrai affrontarli a testa alta con una raffica di proiettili o iniziare prima con i Minor Core più piccoli e farti strada verso il boss.
Potenziamenti: i nuclei minori rilasciano potenziamenti quando sono collegati. Spara in tutte le direzioni contemporaneamente, fuoco rapido, colpi esplosivi o spara con un cannone a rotaia: la natura del potenziamento è legata alla natura del nucleo che lo ha fatto cadere.
Co-op: Yars: Recharged è un gioco cooperativo locale in modalità sia arcade che missione, un grande cambiamento rispetto all'originale e un sacco di divertimento per te e un amico.