Would you like to run an idol cafe? 3
Quando Naoya Yokoyama viene a sapere che il suo amato Seaside Café è sull'orlo del fallimento, aiuta le sue incantevoli amiche Ichigo, Mayuki e Kuu a formare un gruppo di idol per aiutare a promuovere il café.
Il loro gruppo idol si chiama Sweet Shoreline e il loro primo video musicale diventa subito virale. Catapultato nella popolarità, il gruppo viene invitato a una competizione tra idol a Tokyo. Riusciranno le ragazze a trionfare? O cederanno il passo alle rivali Honey Devil?
Il destino delle Sweet Shoreline e del Seaside Café ricade, ancora una volta, sulle spalle di Naoya.