White Night
Esplora il passato sinistro di una vecchia villa negli anni '30 e risolvi enigmi fatti di luci e ombre in questo survival horror completamente in bianco e nero! I giocatori saranno intrappolati in un incubo, sotto la costante minaccia dell'oscurità!