Watcher Chronicles
Combattimento Veloce Basato Sull'abilità - Combattimenti souls-like, impegnativi ma equilibrati, con controlli precisi e ben calibrati. Schiva, blocca e fatti strada tra i nemici.
Un Grande Mondo Interconnesso - Esplora ogni fessura di un regno purgatoriale, pieno di segreti e tesori che possono cambiare il gioco, in modo non lineare.
Potenti Magie - Incenerisci i nemici con ondate di fuoco, fulmini e vuoto, o evoca l'orda grazie alla potente negromanzia.
Solido Sistema Semplificato di GDR - Potenzia sapientemente il tuo eroe per adattarlo al tuo stile di gioco e costruire la tua classe di personaggi unica. Scopri più di 100 armature, armi e anelli potenziabili, per rendere unica la tua build.
Boss Inarrestabili - Combatti più di 20 boss accuratamente calibrati e impegnativi, che richiedono un'attenta pianificazione e una notevole abilità per essere eliminati.
New Game Plus - Conserva il tuo equipaggiamento quando finisci il gioco e ricomincia il percorso con difficoltà sempre maggiori.