Waifu Uncovered
Otto splendide fanciulle sono minacciate da un attacco alieno. La loro vita e il destino del mondo sono nelle tue mani. In questo semplice ma gratificante sparatutto potrai prendere il comando di tanti diversi tipi di navi, ciascuno bilanciato per un diverso stile di gioco, e distruggere abiti infettati da un virus letale. Schiva e distruggi nemici che cercano senza sosta di sconfiggerti, fai squadra in multigiocatore o combatti coraggiosamente in singolo, salva la ragazza dei tuoi sogni e prova a sbloccare una comoda modalità a un solo dito.