Voice of Cards: The Isle Dragon Roars
Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è un GdR ambientato in un mondo di spade e magia narrato interamente tramite l'uso delle carte.
La storia segue un eroe autoproclamato nella sua avventura per affrontare un drago che si è risvegliato di recente, ed è presentata sottoforma di un GdR da tavolo narrato da un tipico game master.