VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action
In questo mondo, le corporazioni regnano sovrane, tutta la vita umana è infettata da nanomacchine progettate per opprimerle e i terrificanti White Knights assicurano che tutti obbediscano alle leggi.
Sei un barista al VA-11 Hall-A, affettuosamente soprannominato "Valhalla". Anche se è solo un piccolo bar nel centro di Glitch City, attrae le persone più affascinanti da questa parte della distopia. Mantieni i tuoi clienti lubrificati e sarai reso al corrente delle storie più interessanti.
L'esperienza di VA-11 Hall-A offre una trama ramificata in cui le tue decisioni non dipendono dalle scelte tradizionali, ma dalle bevande che prepari. Conosci i tuoi clienti, i loro gusti e prepara la bevanda che cambierà le loro vite.
In questa esperienza ultraterrena, assapora la leggendaria colonna sonora elettronica di Michael "Garoad" Kelly, mentre tieni gli occhi su immagini ispirate ai vecchi giochi di avventura giapponesi per PC-98 con un tocco di modernità.