Undead Horde 2: Necropolis
I viventi hanno razziato la tua casa: Necropolis. Diventa un re negromante ed evoca guerrieri non morti dalle spoglie dei tuoi nemici. Vittoria dopo vittoria, la tua armata crescerà e la tua città diventerà più potente, permettendoti di affrontare sfide ancora più difficili. Reclama la tua terra, libera le anime dei non morti e assicura un futuro ai tuoi sudditi. Undead Horde 2 è un gioco d’azione con elementi GdR, strategici e hack’n’slash a tema zombie.