Ultimate Sonic Bundle
Tuffati nell'universo di Sonic con l'Ultimate Sonic Bundle. Scopri tre giochi frenetici in uno: un classico platformer in 2D, un'avventura moderna in 3D e un gioco di corse in auto ad alta velocità.
Sonic Mania - L'unione per eccellenza di passato e futuro. Nuova avventura con Sonic, Tails e Knuckles, boss tenaci, paesaggi ondulati in 2D e classico gameplay esilarante.
Sonic Forces - Ritmi veloci con tre stili di gioco: sconfiggi i nemici a velocità fulminea con Sonic moderno, catapultati oltre piattaforme pericolose con Sonic classico e crea il tuo eroe personalizzato.
Team Sonic Racing - I migliori elementi della corsa arcade e delle competizioni ad alta velocità. Sfida i tuoi amici in intense gare multigiocatore, attraversando mondi incredibili, lavorando come una squadra e condividendo potenziamenti e velocità estreme. Assumi il controllo del tuo stile di corsa - Scegli tra 3 diversi tipi di personaggi e sblocca le opzioni di personalizzazione del veicolo più adatte al tuo stile.