Tunnel of Doom è un ibrido d’azione rogue-lite che unisce il gameplay della difesa della torre a quello del combattimento da mischia e a distanza. Raccogli risorse e usa ciò che trovi per combattere ondate di mostri, mentre provi a salvare i sopravvissuti e a uscire dalla miniera.
Piazza trappole: ci sei tu contro le orde! Migliora le tue chance di successo e di sopravvivenza posizionando strategicamente i cannoni e le barricate prima che inizino le battaglie.
Combattimento armato: se le munizioni del revolver o del fucile scarseggiano... improvvisa! Lancia i sassi o il vetro, agita il piccone, fai esplodere il TNT. Fa’ tutto il necessario per impedire ai mostri di attaccarti!
Trova i vantaggi: trappole migliori, armi potenziate, risorse più abbondanti. Ci sono 50 vantaggi da scoprire che offrono vari potenziamenti delle statistiche e modifiche del gameplay.
Generazione casuale: la conformazione della miniera, i vantaggi e le battaglie con i mostri cambiano a ogni partita, perciò ogni corsa è unica!