Troll Patrol
"Troll Patrol" è un puzzle game che combina i generi di GDR con puzzle di abbinamenti a tre o piú di tasselli, offrendo un'esperienza unica: gioca nei panni dell'ultimo difensore della tana dei Troll, minacciata da malvagi abitanti del villaggio ed eroi di regni lontani pronti ad abbattere la porta e fare razzia della tua caverna.
Tieni il fronte, prendi qualsiasi arma vicina e combatti per mettere in salvo la tua famiglia e i tuoi amici. Proteggi ciò che è giustamente tuo, i tuoi cari, la tua casa, i tuoi averi. Vengono per vendicarsi, per calmare la loro sete di sangue. Ma tu non lo permetterai.