The Magister
Costruisci e personalizza il tuo mazzo per affrontare le battaglie o usa la "diplomazia tattica" per far placare i tuoi avversari.
Tieni a bada i nemici per un risultato pacifico: usa la "diplomazia tattica" come alternativa al combattimento e tranquillizza i nemici con le tue carte conversazione per ridurre il loro livello di rabbia a 0.
Scegli il tuo Magister: ognuno ha specialità e difetti particolari. Dall'astuto alcolizzato al genio insonne, ogni variazione dà vita a un'avventura diversa.
Recluta un alleato umano o un compagno peloso: se necessario, puoi assoldare un mercenario, una spia o un saggio per aiutarti nelle indagini. Oppure puoi fare amicizia con uno dei gatti o cani del posto, affinché combattano al tuo fianco nelle battaglie.
Ambientato in un affascinante mondo immaginario: hai 14 giorni per andare in giro per Silverhurst e fare amicizia con gli abitanti o intimidirli, mentre cerchi di smascherare l'assassino in una corsa contro il tempo.