Ricercare le cause della misteriosa epidemia avrà conseguenze imprevedibili…
“The Legacy: The Tree of Might” è un gioco d’avventura del genere "oggetti nascosti" ricco di mini-giochi e puzzle, personaggi indimenticabili e complicate missioni.