Il Party Pack più folle di sempre, con cinque divertentissimi nuovi giochi!
1) Il quiz Trivia Murder Party 2, tanto popolare quanto letale (1-8 giocatori): cerca di sopravvivere ai nuovi e bizzarri minigiochi.
2) Lo strambo gioco di parole Dictionarium (3-8 giocatori): che vinca la definizione più buffa!
3) Il gioco dell’identità nascosta Push The Button (4-10 giocatori): riuscirai a scoprire gli alieni in tempo?
4) La gara di comicità Joke Boat (3-8 giocatori): inventa battute per un talent show da crociera.
5) L'eccentrico test della personalità Role Models (3-6 giocatori): scopri chi sei davvero. (O almeno cosa pensano di te i tuoi amici...)
NOTA: il gioco è pensato per il multiplayer locale, ma può essere giocato in streaming online.