The Forbidden Arts
Quando l'eroe del gioco, Phoenix, si confida con una druida per avere una spiegazione in merito alle sue visioni, questa risveglia la piromanzia nascosta dentro di lui. Inizia, così, il viaggio epico di Phoenix per imparare a padroneggiare il fuoco.
È arrivato il momento di evocare il fuoco dentro di te e dimostrare al mondo che hai tutto ciò che occorre per essere definito un piromante. Gioca subito a The Forbidden Arts.