The Companion
Esplora sette paesaggi maestosi, sfrecciando nei panni di un agile spirito volpe. Sperimentate la bellezza del mondo e aiutate a salvare gli altri dalle sue brutture. Diventa il Compagno definitivo.
Create una connessione con il mondo reale, raccogliete l'Essenza e scoprite gli Artefatti per risolvere questo gigantesco puzzle. Se vi sentite persi, evocate creature spirituali che vi guidino.