Super Meat Boy
Super Meat Boy è un platform difficilissimo in cui impersoni un cubo di carne animato che vuole salvare la sua fidanzata fatta di cerotti.
Saltando dalle pareti, il nostro carnoso eroe dovrà superare seghe rotanti, caverne pericolanti e molto altro, sacrificandosi per salvare la sua damigella in pericolo. Super Meat Boy riprende la difficoltà vecchio stile dei grandi classici e la distilla in un'esperienza che richiede riflessi fulminei.
Portando la difficoltà a livelli sconvolgenti, Super Meat Boy trascinerà i giocatori attraverso ospedali infestati, fabbriche di sale e perfino l'inferno stesso. E, come se non bastassero i più di 300 livelli della modalità per singolo giocatore, Super Meat Boy aggiunge anche epici scontri con i boss, tantissimi segreti da scoprire, teletrasporti e personaggi nascosti.
Finalmente, arriva in anteprima su Nintendo Switch un nuovo modo di giocare a Super Meat Boy con i tuoi amici. Ti presentiamo la "MODALITÀ GARA"! In questa gara a schermo condiviso per 2 giocatori, gli amici (o i nemici) potranno sfidarsi a vicenda attraverso capitoli individuali, livelli a caso o l'intero gioco! Scegli il mondo luminoso, il mondo oscuro, o entrambi, e conquistali! Potresti riscontrare effetti collaterali, quali tachicardia, ansia, alterigia e gioia per le disgrazie altrui.