Super Hyperactive Ninja
Super Hyperactive Ninja è una videogioco d'azione platform in 2D, strapieno di caffeina e ad alto ritmo, progettato per chi vuole una vera sfida e per chi ha in mente gli speedrun.
Il malvagio Shogun ha rubato tutto il caffè dal villaggio segreto dei ninja di Kohinomura: recuperalo, prima che ti addormenti!
Ricoprirai il ruolo di Kohimaru, l'ultimo dei Coffee-Nin, per sconfiggere l'esercito dello Shogun, costituito da ninja e samurai malvagi, e i suoi fantastici generali yokai.
Usa il potere della caffeina per attivare l'Hyperactive Mode, correre più velocemente e uccidere i nemici, ma usalo in maniera saggia! Oltre a consumare più rapidamente la tua energia, durante l'Hyperactive Mode non potrai cambiare direzione.