Strikey Sisters
"Dai il benvenuto a un gioco d'azione arcade a tema fantasy in cui bisogna rompere i mattoni! Caratterizzato da personaggi simpatici, umorismo scanzonato, potente magia, folli lotte con i boss e persino una modalità cooperativa locale per 2 giocatori!