Soulslayer
Yao Xiu è una giovane nobildonna che non va d'accordo con la sua famiglia. La sua unica possibilità per uscire di casa è sposarsi. Ma quando mancano ormai poche ore alle nozze, viene inspiegabilmente uccisa.
Quando Yao Xiu riapre gli occhi dopo la sua morte, si ritrova intrappolata in un paradosso temporale, che la costringe a rivivere all'infinito lo stesso giorno.
A un certo punto, scopre di avere tre possibilità per salvarsi. Se perde tre turni, il gioco avrà fine, e anche la sua vita.