Snowboarding The Next Phase
Snowboarding The Next Phase porta per la prima volta lo snowboard su Nintendo Switch! Esegui trick, sfida i tuoi amici e realizza il tuo sogno di diventare il migliore snowboarder di tutti i tempi.
Sfida i tuoi amici nella modalità multigiocatore split-screen. Cerca di scalare la classifica mondiale nella modalità arcade o esplora le migliori discese in solitario nella modalità carriera.
Ti sentirai un vero professionista grazie ai comandi intuitivi di Nintendo Switch, ma ci sono ore di sfide e un sacco di trick da padroneggiare. Esegui le tue evoluzioni nelle zone più impervie della British Columbia, esplora le discese della Russia e divertiti sulle distese di neve fresca del Giappone.
Gioca ovunque ti trovi o collegati alla televisione e usa il Pro Controller. Divertiti con Snowboarding The Next Phase dove, quando e come vuoi.
Vinci le sfide con foto e pubblica le tue immagini nell'album Nintendo. Gioca in modalità Scatta foto e diventa un fotografo sportivo.