Sky Caravan
Imparate a conoscere il vostro affidabile cuoco Barto, il pilota (spesso spericolato) Kleber e l'abile ingegnere Jackie. Questi ragazzi vi seguiranno nella buona e nella cattiva sorte e il vostro compito è quello di tenerli al sicuro. Le vostre scelte influenzeranno il loro destino in più modi.
Viaggiate attraverso una varietà di mondi celesti con biomi unici e numerose sfide lungo il percorso. Decidete voi stessi se il carico vale la pena di essere trasportato e se i clienti accetteranno un ritardo per QUALSIASI motivo.
Ohh... ho dimenticato di dire che siete indebitati fino al collo. Gestisci i tuoi fondi per coprire i costi di mantenimento e ripagare lo strozzino che ti sta cercando. O questo o arrivare prima a lui!