Shu
Dopo che la grande e terribile tempesta ha distrutto il suo villaggio, Shu parte per un disperato viaggio verso la salvezza. Lungo il cammino incontrerà altri sopravvissuti che hanno bisogno del suo aiuto. In cambio, questi singolari personaggi doneranno a Shu abilità speciali che potrà usare per superare le mille insidie che lo attendono.