Save the Ninja Clan
Un ninja malvagio ha rapito i tuoi amici. Colleziona pergamene per trovarli e salvarli. Giocherai con diversi ninja a mano a mano che il viaggio continua. Ogni ninja possiede un’abilità diversa: Il ninja verde ha il salto doppio, il ninja viola ha lo sprint e il ninja grigio ha la scomparsa (con invincibilità temporanea).
Puoi far innervosire il Game Manager scovando segreti e/o bug nel gioco. Alla fine sarà stanco di vederti violare il livello e ti manderà a quello successivo.