Rover Wars
Se sei pronto per un cocktail informale e piccante di azione e strategia, ma non hai intenzione di passare ore ad imparare a giocare, Rover Wars potrebbe essere ciò che fa al caso tuo.
Rover Wars ha un sistema multigiocatore in locale, che consente ad un massimo di 8 utenti di partecipare al gioco. Per evitare conflitti abbiamo implementato una brillante intelligenza artificiale per combattere in modo cooperativo. Ci sono sempre 2 squadre e ogni parte ha un massimo di 4 rover. Durante la battaglia i giocatori possono anche cambiare squadra o prendere qualche intelligenza artificiale.