Rolling Car
Rolling Car presenta 30 emozionanti livelli di difficoltà crescente che metteranno alla prova le tue abilità! Seghe pericolose, spuntoni, dondoli o costruzioni a più livelli che richiedono salti audaci - tutto in livelli di enigmi progettati con precisione.