Reigns: Three Kingdoms
Ispirato all'amata epopea cinese "Il romanzo dei Tre Regni", il gioco immerge i partecipanti negli ultimi turbolenti anni della dinastia Han. Potrai scoprire le varie fazioni, le guerre e gli eroi della saga scorrendo per prendere decisioni cruciali, creare alleanze con l'esercito giusto al momento giusto, conquistare potere e altro ancora.
Trova nuovi modi di divertirti con i meccanismi unici di questo gioco di carte a scorrimento mentre scopri gli innumerevoli segreti di un'ampia storia, scegli la strategia giusta in battaglie a turni e cimentati in una varietà di minigiochi a sorpresa.