Radical Rabbit Stew
Con le sue laute dosi di azione succulenta e intuitiva, un gameplay tanto frenetico quanto micidiale per i conigli, rompicapi folgoranti, boss enormi, squisita grafica pixelata e una colonna sonora scoppiettante, Radical Rabbit Stew è un fantasmagorico incrocio tra gli action-arcade e i giochi di rompicapi, perfetto per giocatori occasionali e fan dei classici retrò a 16-bit.