Pretty Girls Escape
Una nuova tipologia di gioco si aggiunge alla serie di Pretty Girls! Pretty Girls Escape è un rompicapo il cui obiettivo è eliminare i blocchi dello stesso colore spostandoli a destra o a sinistra. Abbinali e collegali: le linee scompariranno e consentiranno ai blocchi-personaggio situati in alto di cadere sempre più giù. Per vincere, porta i blocchi-personaggio fino all'uscita in basso!
Man mano che vai avanti sbloccherai nuovi costumi per le tue belle ragazze: potrai visualizzarli in modalità Camerino o persino usarli per creare i tuoi diorami con le ragazze che incontri. Dai prova di ingegno e salva tutte le ragazze!