Ping Pong Arcade
Ping Pong Arcade metterà alla prova le tue abilità in una serie di modalità di gioco impegnative e con tantissime opzioni personalizzabili. Passa da principiante a professionista completando i livelli in 5 difficoltà diverse: perfette per qualsiasi tipologia di giocatore. Conquista la modalità campagna sconfiggendo i tuoi avversari in 5 luoghi diversi, tra cui una sala giochi, uno stadio e un giardino giapponese. Sblocca 11 "superpoteri" mentre giochi e usa abilità come "Ultra colpo", "Giga-racchetta" e "Bolla di sapone" per avere la meglio sul tuo avversario.
Gioca contro i tuoi amici, sia in locale che nel multiplayer online, oppure dimostra tutta la tua bravura partecipando al Campionato mondiale di Ping Pong Arcade. Credi di avere tutte le carte in regola per passare dalla palestra della tua scuola al palazzetto delle gare regionali, per poi superare le nazionali e infine arrivare alle arene internazionali? Il titolo di campione del mondo ti attende!