Parasite Pack
Flea! è un gioco platform 2D con una trama interessante. Gioca nei panni di Henry, la pulce iperattiva che non riesce a smettere di saltare!
Esplora 80 caotici livelli di difficoltà brutale dal nostalgico stile a 8-bit, incontra personaggi bizzarri e scopri nuovi segreti.
Tapeworm Disco Puzzle è un rompicapo a griglia in cui impersonerai un verme solitario, proprietario di un locale notturno. Guida il verme solitario ed evita nemici e ostacoli in 100 livelli di divertimento stimolante di ispirazione rétro.