Parallel è un elegante rompicapo a piattaforme fluorescenti in cui controlli due personaggi contemporaneamente. Destrezza, strategia e tempismo sono ciò che ti serve per guidare al meglio i due quadrati luminosi. Fai lavorare separatamente, ma in parallelo, i due emisferi del tuo cervello e raggiungi la fine del livello!
Entra nel mondo cibernetico, astratto e colorato di Parallel. Trappole insidiose, salti coordinati e piattaforme semoventi metteranno a dura prova le tue capacità. I livelli non saranno mai uguali e la sfida ti catturerà per ore!
Parallel ci invita a riflettere anche sull'amicizia e la sinergia. Coinvolgi un amico e unite le forze per completare i livelli più impegnativi.