Pandemic Shooter
Corri e spara in questo sparatutto zombie in prima persona all’insegna dell’azione e del divertimento. Una pandemia globale sta trasformando le persone in sacchi ambulanti di carne in decomposizione e il virus si sta diffondendo. Tu sei l’unica persona che ha il potere di cambiare la situazione, per cui armati fino ai denti e parti all’esplorazione di un intero* mondo per risalire ai responsabili della catastrofe... Sempre che siano umani!
Pandemic Shooter è disponibile nelle seguenti lingue: inglese (English) e polacco (polski)!