PICROSS S MEGA DRIVE & Master System edition
I personaggi più celebri delle leggendarie console Sega "Mega Drive" e "Master System" sono stati scelti per diventare puzzle di Picross.
Puoi giocare a 300 puzzle complessivi in Picross e Mega Picross, 150 puzzle componenti in Clip Picross e 30 puzzle in Color Picross, per un totale di 480 puzzle.