PC Building Simulator
Nella modalità Carriera di PC Building Simulator gestirai la tua azienda di assemblaggio e riparazione di PC. All'interno del tuo laboratorio personale, dovrai usare tutte le tue abilità tecniche per completare i vari lavori che ti vengono assegnati.