Otoko Cross: Pretty Boys Breakup!
I ragazzi sono tornati e sono pronti per tutta l'azione arcade di Otoko Cross: Pretty Boys Breakup! Al cast originale di Jules, Quincy, Haru, Morgan e Kyun si uniscono 4 nuovi arrivi, tutti con storie speciali alle spalle e doppiati in giapponese. Giocando negli avvincenti livelli e spaccando mattoni in stile arcade, ti avvicinerai ai ragazzi spendendo i punti guadagnati con il nuovo sistema dello shop, e potrai sbloccare outfit per i travestimenti femminili e immagini per lo sfondo per creare diorami personalizzati.
I livelli spacca-mattoni della modalità Pretty Battle aumentano progressivamente di difficoltà. Prendi il controllo di un combattente a doppia coda con una spada laser e lancia la palla contro i blocchi. Alcuni blocchi rilasceranno dei potenziamenti, mentre altri si romperanno solo se incasseranno più colpi. Con l'intensificarsi dell'azione, compariranno navicelle nemiche che ti attaccheranno, le eliche respingeranno gli attacchi, le torrette rileveranno la tua posizione e tanto altro. L'inferno di proiettili? ... sarà severo ma giusto! Al completamento dei 36 livelli principali, potrai metterti ulteriormente alla prova con le sfide infinite. Quanto riesci a durare?