Onimusha: Warlords
Questa versione presenta grafica ad alta risoluzione, supporto per schermo panoramico 16:9 e opzioni di comando modernizzate che consentono di godere al meglio il combattimento con spada che fin dall'inizio ha lasciato a bocca aperta i giocatori di tutto il mondo.