Octahedron: Transfixed Edition
Attraversa un mondo sotterraneo su delle piattaforme che crei dal nulla in questo psichedelico gioco d'azione e platform. Sblocca delle abilità devastanti nel corso di più di 50 livelli fatti a mano mentre sfidi la gravità a ritmo di musica.
Friggi i tuoi avversari con dei raggi laser, distruggi le pareti e risolvi i rompicapi mentre i nemici e gli ostacoli si muovono a ritmo di musica. Arriva fino in cima al mondo sotterraneo di Veetragoul mentre ti fai trasportare dalla colonna sonora d’atmosfera di Chipzel, Andre Sobota, Derek Howell e Monomirror.
Divertiti con le novità e i contenuti esclusivi della Transfixed Edition: nuove medaglie a tempo, dozzine di sfide speciali inedite e nuovi oggetti sbloccabili nel post-game.