Neko Secret Homecoming
Neko Secret Homecoming unisce l'esplorazione 3D in terza persona di Neko Town con i rompicapi 2D della fabbrica di anime. Per hackerare i terminali della fabbrica di anime dovrai risolvere i rompicapi grafici, sbloccando meravigliose immagini e giocando ai minigiochi nascosti nei vari scenari in cui potrai giocare a freccette e forzare cassaforti.