NOT A HERO: SUPER SNAZZY EDITION
Steve, un assassino professionista divenuto campaign manager dilettante, deve liberare la città dal crimine per un coniglio antropomorfo e candidato sindaco proveniente dal futuro, BunnyLord. Insieme a un gruppo crescente di alleati di dubbia moralità, Steve deve fare buon uso delle singolari abilità di ognuno per promuovere un'agenda politica a base di etica, responsabilità... e una sconvolgente pioggia di fuoco! Schiva, scivola, tuffati e mettiti al riparo! Elimina la malavita nei tre quartieri principali della città e spingi l'elettorato indeciso a votare per la tua causa!
Missioni dinamiche: raggiungi gli obiettivi primari e quelli secondari (a volte casuali), ma preparati a eventi improvvisi e insospettabili, che possono mettere nei guai gli antieroi in un istante: squadre SWAT, vecchi armati fino ai denti, elicotteri da combattimento, panda, cani carlini e samurai si frapporranno tra te e la vittoria.