My Name is Mayo 3
La vita è come un barattolo di maionese, diceva mia madre, prima o poi lo finisci e il frigo puzza. Questo ultimo giochino a click sancirà il destino della nostra amata Mayo. Come finirà? Diamine, nemmeno noi lo sappiamo!
Scopri la terza e ultima versione dell'universo di "Il mio nome è Mayo"! La travolgente ed emozionante storia del nostro eroe si svolgerà con la classica tecnica di tapping della vita reale, un sacco di obiettivi sbloccabili nel mezzo e un'altra sorpresa nascosta all'interno.
D: Ho bisogno di giocare ai precedenti giochi della serie o posso semplicemente lanciarmi in questo senza alcun contesto?