My Friend Pedro
My Friend Pedro è un balletto di distruzione inscenato da un uomo determinato a eliminare chiunque gli si pari davanti, spronato da una banana senziente. Usa indipendentemente entrambe le armi, rallenta il tempo e salta dentro le finestre per creare un'elegante coreografia di azione esplosiva mentre attraversi dei sinistri bassifondi.
Quando l'azione raggiunge il culmine, attiva lo slow motion per calmare i nervi e migliorare la mira. Usa il generatore automatico di GIF del gioco per condividere in tutta comodità sui social media le clip dei tuoi momenti più esagerati.