My Aunt is a Witch
‘My Aunt is a Witch’ è un Racconto illustrato pieno di avventure e missioni nel mondo della magia in cui avrai una incredibile opportunità di diventare l'apprendista di uno dei maghi più particolari e carismatici.
Il protagonista, un ragazzo di nome Thomas, vive una vita difficile. Le cose peggiorano quando il padre sposa una donna che proprio non può sopportare il figliastro. La sua vita cambia completamente quando va a trovare all'improvviso una sua zia, che aveva incontrato molti anni prima. A quel punto si distrae del tutto dai suoi tristi pensieri perché sua zia Alice è una vera strega che possiede un gatto parlante e un sacco di oggetti magici e la cui casa non è esattamente il posto più adatto per un ragazzino. Ma nonostante tutti questi pericoli Thomas accetta la sfida e prende la ferma decisione di raggiungere la vetta nel preparare pozioni e rivelare tutti i segreti nascosti dietro la barriera magica.