Moorhuhn Jump and Run 'Trappole e Tranelli'
Questa non è la prima apparizione di Moorhuhn in un nuovo genere di gioco su Nintendo Switch. Lo abbiamo cacciato senza pietà in Moorhuhn Remake, abbiamo difeso il selvaggio West con lui in Moorhuhn Wanted e ci siamo sfidati in accese gare in Moorhuhn Kart. Guida Moorhuhn attraverso la giungla nel suo primo Jump and Run per Nintendo Switch!
Un amuleto perso 1000 anni fa, il COS'È è sempre stato il Santo Graal dei cacciatori di tesori. Beh, in realtà il Santo Graal è il Santo Graal dei cacciatori di tesori, ma il COS'È viene subito dopo. E anche Moorhuhn, il più grande avventuriero tra i cacciatori di tesori, non può resistere a un indizio su dove si trovi questa reliquia. E così si cala senza tante cerimonie nella fitta giungla e si butta a capofitto nell'avventura.
Nelle profondità della fitta giungla, Moorhuhn segue la leggenda di un antico complesso templare perduto. Si dice che vi siano nascosti tesori leggendari, ma soprattutto un tesoro inestimabile: l'amuleto sacro di COS'È!
Come ci si aspetterebbe da un vero e proprio Jump and Run, è necessario utilizzare tutta la propria forza fisica, coraggio e abilità. Saltando e dondolando, tirando calci e pugni e a volte anche sparando, Moorhuhn corre attraverso le profondità della giungla per trovare il tesoro dei tesori: L'amuleto di COS'È.
Ma non è tutto! 6 nuovi livelli bonus non inclusi nel gioco originale portano ulteriore divertimento e l'opportunità di raccogliere punti aggiuntivi.
E quando non c'è più nulla da raccogliere e tutti gli avversari sono stati sconfitti, puoi ancora provare a raggiungere un tempo migliore.