Mega Man Legacy Collection
Mega Man Legacy Collection è un omaggio alla storia a 8 bit del celebre Blue Bomber di Capcom. Ripercorrendo gli albori della serie attraverso i primi sei giochi della saga, la Legacy Collection ricorda ai fan di vecchia data e svela ai nuovi giocatori cosa ha reso Mega Man un personaggio tanto popolare e leggendario.