Little Red Riding Hood: Interactive Book
Un modo diverso di leggere le storie. Immergiti nei libri e interagisci con loro, con questa prima puntata potrai goderti l'avventura di Cappuccetto Rosso e il lupo cattivo. Semplice e attraente, con illustrazioni a colori e disponibile in diverse lingue. Bevi una pozione e cambia lingua, impara mentre ti godi uno dei migliori racconti classici del mondo.